Taglio corto donna
Uno dei tagli più eleganti

Bellezza Donna 11 mar 2021

Ogni donna dovrebbe dare una possibilità al taglio corto.
Uno dei tagli più eleganti per incorniciare ed esaltare la bellezza del viso femminile è sicuramente il taglio corto o addirittura il super corto; comodo, pratico e facile da pettinare , diviene ancora più raffinato con una frangetta, in grado di ingentilire ancora di più il volto.

Il taglio di capelli corto con la frangetta sarà sicuramente una delle tendenze di quest’anno, inoltre il dettaglio della frangia con la sua eleganza, porta ogni donna a scoprire ancor meglio chi essa in realtà sia.

Il taglio corto dietro con la frangia lunga, da alla donna che lo sfoggia, un aria più sbarazzina e spensierata riportandole indietro con gli anni ed è quindi tra i più consigliati.
Molte donne ad esempio lamentano di avere capelli molto sottili, difficili da acconciare , che non danno luce al viso; proprio queste ultime, dovrebbero optare per il genere corto, in quanto il capello corto acquista volume dando valore anche ad un capello un po’ complicato.

Il taglio corto con frangia media, quest’ultima sarà davvero consigliata per chi vuole comunque acconciare i capelli in modi diversi ogni giorno.

I tagli molto corti dietro e con frangia danno al viso un effetto quasi fatato, perché ricordano proprio le fatine , dunque sono i più indicati per coloro che vogliono addolcire i tratti del proprio volto.

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@cutiehair.it