Trattamento alla cheratina
Sei pronta per un trattamento alla cheratina?

Bellezza Donna 13 apr 2021

Come Avere Capelli Lisci E Lucenti?
Prima di decidere su un trattamento alla cheratina, è necessario identificare il tuo problema, cioè, che tipo di problema presenta il tuo capello?
Se hai i capelli ruvidi, senza vita, crespi e completamente incontrollabili, ti consiglio di optare per un trattamento lisciante alla cheratina che ti aiuterà a recuperare efficacemente la criniera.

Ora, se i tuoi capelli sono un po’ fragili ma non vanno all’estremo di non poterli controllare o rivitalizzarli con qualche altro prodotto, il mio consiglio è di lavarli con shampoo contenenti cheratina, e di applicare periodicamente maschere che contengono questa proteina .

La cheratina da sola non ti dà capelli completamente lisci. Anche se questo è essenziale per mantenerlo idratato e protetto, deve essere accompagnato da altri ingredienti per ottenere un effetto davvero liscio che durerà per molte settimane

Non devi avere solo i capelli lisci. Cercate un trattamento alla cheratina che nutre i vostri capelli, li protegge, li ripara, li ripara, accelera la crescita, arresta la caduta dei capelli, li rinforza e li rivitalizza.

Sempre più trattamenti a base di cheratina stanno portando più benefici ai vostri capelli
L’applicazione frequente di fissativi liscianti e modellanti indebolisce la ciocca di capelli, causando danni evidenti, perdita di lucentezza e una ciocca secca e fragile.
La struttura del capello perde le sue proteine naturali come la cheratina.
Per rigenerare la cheratina mancante nel filamento, c’è una procedura estetica che consiste nell’applicare la proteina mancante.
E ‘noto come il trattamento di cheratina.

È necessario notare che questo trattamento è applicabile a tutti i tipi di capelli, a ciocche fini o spesse, capelli colorati o scoloriti ed estremamente danneggiati. Inoltre, è stato dimostrato che quanto più i capelli sono danneggiati e indeboliti, tanto più evidenti sono i risultati del trattamento.

Come Si Applica Un Trattamento Alla Cheratina?
Prima di tutto è necessario identificare il tipo di cheratina ideale per la ciocca di capelli.
I capelli devono essere lavati con uno shampoo alcalino, che rimuove le impurità dai capelli in modo che possano assorbire l’intero prodotto.
I benefici di questo trattamento
Ristruttura la ciocca di capelli, donando un capello più sano e forte, che porterà lucentezza, morbidezza, vitalità, idratazione e facilità di modellatura.

Rischi Di Utilizzo
L’uso di prodotti che non sono di qualità, o che la persona che applica il prodotto non ha le conoscenze e le tecniche richieste, può portare a problemi nel filone come l’indebolimento, l’irritazione del cuoio capelluto o l’aspetto della forfora.
Utilizzare prodotti per capelli senza solfati, come gli shampoo senza sale.

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@cutiehair.it