Haircut antietà
Tagli di capelli che ringiovaniscono

Curiosità 24 mar 2022

Le donne, soprattutto le over anta, chiedono sempre al loro parrucchiere un taglio fresco, un colore originale e uno styling che faccia sembrare più giovani.
Infatti, ci sono dei tagli e delle acconciature che ringiovaniscono in modo straordinario.

Il taglio caschetto, bob o carré, è sempre molto richiesto e amato dalle donne per la sua eleganza e ha subito tanti cambiamenti, liscio, mosso, corto, più lungo, scalato, asimmetrico. I capelli possono essere tagliati a livello delle orecchie (bob corto) o delle spalle (bob lungo).
Da sempre è stato un simbolo di emancipazione e di modernità.

Se preferisci una mezza lunghezza, vai con il long bob, immortale e sempre di moda. Il lob o long bob è la versione lunga del classico caschetto. Rende eccentrico fine il look e fa eleganza, soprattutto con le nuove acconciature disordinate col capello riccio, ma anche col capello liscio si può riuscire a raggiungere un piacevole effetto scompigliato.

Un taglio indovinato può fare da tonico e rassodante al viso

Con il tempo il capello così come la cute ha bisogno sempre di maggiori cure. I capelli sono più deboli, si spezzano facilmente soprattutto se districati non bagnati, ma asciutti; crescono con minore velocità. Ecco perché hanno bisogno di trattamenti speciali, maschere naturali, cure rinforzanti, shampoo non saponosi e non aggressivi.

Hair rock :i capelli ribelli sono il trend del 2022
Tra gli hair rock da sfoggiare i grandi protagonisti sono lo shag come alternativa al classico bob e il mixie cut che unisce il taglio corto scalato a una frangetta mini e destrutturata. Inoltre, via libera a lunghe e vaporose creste che scendono lungo i lati del viso addolcendone i lineamenti acconciati da una piega ondulata e selvaggia.

Spero di essere stata utile a tutti i miei lettori.
Per informazioni e consulenze potete chiamarmi al numero 075 8626513 o potete mandarmi una mail a info@cutiehair.it.


Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@cutiehair.it