Tagli di tendenza
Per l’Estate 2020

Bellezza Donna 10 mag 2020

Mentre aspettiamo di riaprire i battenti vogliamo suggerirvi alcuni tagli di tendenza per questa estate 2020 così avrete le idee chiare non appena potrete tornare a sedervi nella nostra poltrona.

Iniziamo per chi ama i tagli lunghi
Iniziamo allora dai tagli lunghi che quest’anno si ispirano agli anni ’60 e inizio ’70. La tendenza è quella di ricercare un volume leggero utilizzando le scalature e prediligendo frange piene e folte più lunghe ai lati e corte al centro.

Per quanto riguarda la piega meglio optare per la naturalezza. Evitate pieghe troppo elaborate al massimo si può scegliere di utilizzare il ferro tondo per accentuare il movimento naturale dei propri capelli ma assolutamente niente boccoli se volete essere trendy.
Insomma se avete dei capelli mossi lasciateli pure al naturale sarete sicuramente alla moda!

Perfetti anche i capelli lisci o super lisci, soprattutto in questo caso la frangia vi aiuterà a distinguervi. Inoltre se volete dare un tocco personale provate a raccogliere i capelli appuntandoli in modo semplice fermandoli un fermaglio o una pinza elegante. Ricordate che gli anni da cui prendere ispirazione sono i primi anni Settanta quindi… Ricordate la splendida Bridgitte Bardot?!

Per quanto riguarda il colore ovviamente, proprio in riferimento al personaggio, meglio optare per una tonalità di biondo con balayage sfumati dalle radici fino alle punte.

Per chi ama i tagli medi
Per quanto riguarda i tagli medi ricordiamo che negli ultimi anni hanno spopolato quelli lunghezza spalle con riga in mezzo, molto semplici e con poco movimento.
Bene, ora è arrivato il momento di dare un po’ di movimento giocando con le lunghezze e ammorbidendo il viso con una frangia. Affidatevi al vostro parrucchiere di fiducia per giocare con le lunghezze in modo da creare armonia con il vostro viso.
Se avete un profilo ben definito potete optare per un taglio più lungo davanti e più corto dietro, se invece avete un bell’ovale meglio preferire una scalatura sul davanti.

Anche per i tagli medi la tendenza è quella di un’asciugatura naturale o leggermente ondulata. Se avete i capelli mossi non dovrete fare molto ma state attente ad evitare il cresco. Per definire al meglio le curve dei vostri capelli potrete utilizzare il ferro tondo.

Per chi ama i tagli corti
Molto di moda questa estate il taglio corto che esprime a pieno la personalità e la femminilità della donna: portatelo spettinato e senza piega per essere sempre al top. Anche in questo caso fatevi consigliare dal vostro parrucchiere di fiducia perché non tutti i visi sono adatti ai tagli corti o molto corti.

Il viso più adatto ai tagli corti è sicuramente quello ovale ma è perfetto anche per chi ha un viso dalla forma triangolare o a cuore.

Infine non dimentichiamo gli accessori che in questo 2020 saranno davvero di gran moda, via libera a foulard per capigliature medio lunghe ma anche fermagli preziosi per dare quel tocco in più.

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@cutiehair.it