Moda barba 2020
Consigli per la tua barba perfetta

Bellezza Uomo 28 lug 2020

Salve a tutti!!! Oggi vi voglio dare qualche consiglio riguardo alla barba: SI o NO?”, quanto piuttosto: “Barba? SI, ma quale?”.

La barba è da sempre simbolo di virilità. È democratica perché ogni uomo può portarne una e corta, media o lunga che sia, la barba rappresenta un bel modo per connotare lo stile.

La moda è ormai esplosa , adattandosi al variare del gusto che va via via sempre perfezionandosi, alla ricerca di stile e personalità. Nel 2020 sara meno lunga e folta. Grande importanza viene riservata al dettaglio: i disegni della barba uomo 2020 sono ricamati con precisione e si basano sia sulla forma del viso che sul taglio di capelli.

Una barba corta e uniforme è la scelta perfetta per chi ama le cose semplici, pratiche ed eleganti. Niente brutte sorprese: è un taglio che si adatta a qualsiasi forma di viso.

Una barba corta e curata a cui si aggiunge un pizzetto, di lunghezza uniforme, che catalizza l’attenzione sul mento e sulle labbra. Un taglio particolarmente indicato per chi possiede un viso tondo. Il pizzetto, infatti, tende ad allungare e assottigliare le linee del volto .

Barba media e folta| per essere mantenuta sempre alla stessa lunghezza e per rispettare le attaccature, una barba media necessita di ritocchini routinari.Se portate la barba, ricordatevi che il taglio capelli uomo dovrebbe essere direttamente proporzionale alla lunghezza della barba stessa.

Quindi con la barba lunga il taglio ideale dovrebbe essere lungo, o comunque di una lunghezza da non far notare troppa differenza. Nello stesso modo, la barba CORTA deve essere accompagnata da un taglio corto proprio per rispettare le proporzioni.Il nuovo anno vedrà imporsi uno stile più classico, sobrio e privo di eccessi, per un’eleganza casual.

A dominare la scena quest’anno, sarà la barba appena accennata. Si tratta di un look indicato sia per i giovani che per i meno giovani e adatto pressoché a qualsiasi tipo di viso.

Viene realizzata in poco tempo e non necessita di particolare manutenzione. In altre parole, la scelta ideale per i pigri. L’unico accorgimento da adottare riguarda le basette, che dovranno essere rifinite con cura. Allo stesso tempo però, verrà accontentato anche chi non riesce a fare a meno di un tocco “wild”. Una barba curata è una barba sana !

Se state iniziando a farla crescere e volete assicurarvi che lo faccia nel modo migliore andando a coprire quelle fastidiose chiazze, iniziate ad acquistare dei prodotti specifici, primi fra tutto un apposito shampoo ed un olio.

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@cutiehair.it